Assistenza

Il personale di EasyStaff è costantemente impegnato nel fornire la necessaria formazione e assistenza ai propri clienti, affiancandoli inoltre nelle procedure più delicate di configurazione ed utilizzo dei software .

Pur avendo puntato notevolmente sulla semplicità e la chiarezza delle interfacce Web delle soluzioni proprietarie, le problematiche di ottimizzazione trattate da EasyStaff rappresentano tematiche complesse atte ad affrontare problematiche altrettanto complesse, e risulta quindi indispensabile seguire gli utenti soprattutto nelle fasi iniziali di utilizzo dei software.

In particolare, la fase che riguarda la calibrazione delle regole del calcolo è sempre supervisionata dai tecnici di EasyStaff, che aiutano gli utenti a capire quali siano le esigenze più o meno importanti da considerare durante l'elaborazione dei piani prodotti.

Il personale di EasyStaff risponde alle richieste di assistenza con gentilezza e professionalità, proponendo diverse soluzioni alternative e trovando quella che meglio si adatta alle esigenze espresse dai propri clienti. Inoltre, il team di assistenza, che accoglie le nuove esigenze esposte dal cliente, è supportato da alcuni tecnici, il cui compito è di valutare con competenza e professionalità le diverse opzioni di gestione del problema. La tendenza a soddisfare le esigenze del cliente ha permesso il successo dei software di EasyStaff, sempre aggiornati e orientati verso le reali necessità del contesto in consederazione.

Per richiedere un intervento di assistenza scrive alla seguente casella e-mail: support@easystaff.it