Workforce Planner

Workforce Planner: il motore per l'elaborazione automatica dei turni di lavoro e per l'assegnazione dei servizi del personale aziendale.

Workforce Planner permette di ottimizzare, e successivamente controllare, il piano di lavoro del personale in diversi settori aziendali, siano essi pubblici o privati.

Realizzato per risolvere le problematiche di generazione e gestione dei turni del personale, Workforce Planner risulta essere uno strumento indispensabile e strategicamente importante per qualsiasi settore aziendale. Grazie all'alta flessibilità e alla ricchezza di funzioni di Workforce Planner, è possibile elaborare dei piani di lavoro diversi a seconda delle specifiche esigenze aziendali, tra le quali la soddisfazione stretta dei vincoli contrattuali dei dipendenti, l'omogeneità del trattamento riservato all'assegnazione del lavoro tra le persone, il servizio da garantire alle attività aziendali, etc...

 

Scopri WorkForce Planner

 

Worforce Planner nasce dall'innovativa ricerca di EasyStaff nell'ambito dell' ottimizzazione delle risorse applicata al settore della gestione del personale.

Workforce Planner è stato sviluppato per essere integrato in qualsiasi piattaforma informatica di gestione delle risorse umane (gestione Presenze/Assenze, gestionali Hr, etc...) e rappresenta un valore aggiunto importante per fornire al cliente una soluzione completa per l'organizzazione del personale aziendale.

Workforce Planner nasce al duplice scopo di ridurre drasticamente il tempo necessario alla generazione dei turni e contemporaeamente di trovare una soluzione che soddisfi i vincoli contrattuali del personale e faccia aumentare la qualità del fabbisogno offerto.

Workforce Planner aiuta a prendere le decisioni giuste, con la massima sicurezza, in pochissimo tempo.


I settori di interesse

Il motore Workforce Planner risulta molto importante per la gestione della manodopera in alcuni settori, tra i più importanti: