Nuove acquisizioni del 2023: cresce il network di EasyAcademy

Nuove acquisizioni del 2023: cresce il network di EasyAcademy

EasyStaff – Gruppo Zucchetti con 50 Atenei all’attivo è la regina dei software per le Università

EasyStaff è entusiasta di condividere le ultime novità riguardanti le acquisizioni dell’anno 2023: l’Università di Bologna, l’Università Vita-Salute San Raffaele, l’Università della Tuscia, l’Università degli Studi di Perugia e l’Università di Pisa hanno scelto EasyAcademy per la gestione dei loro processi accademici.

Inoltre, anche il Conservatorio di Musica Stanislao Giacomantonio di Cosenza e Conservatorio di Musica Giuseppe Tartini di Trieste hanno deciso di affidarsi alle soluzioni di EasyStaff.

Queste nuove acquisizioni portano a quota 50 il numero di Università e a quota 5 il numero di Conservatori che utilizzano i moduli della suite EasyAcademy.

Questo successo è il risultato dell’impegno costante del team di EasyStaff nell’offrire soluzioni innovative e affidabili per il settore dell’istruzione superiore!

Scopri tutte le referenze di EayStaff: I NOSTRI CLIENTI

EasyStaff è la società leader nel mercato italiano nell’ambito software per l’organizzazione dei processi didattici nelle Università. I moduli software di EasyStaff, forniti in cloud, permettono di gestire e condividere l’utilizzo delle aule e dei laboratori, pianificare automaticamente gli orari delle lezioni e il calendario degli esami, rilevare la presenza in aula a lezione degli studenti tramite la nostra applicazione mobile per gli studenti e molto altro (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I MODULI DI EASYACADEMY).

 

Condividi questo post